

Gli ultimi giorni hanno rivoluzionato la nostra vita sociale. La decisione del Consiglio federale, che noi di Mitsubishi Schweiz rispettiamo e appoggiamo, ha come conseguenza la chiusura dei nostri punti vendita in tutta la Svizzera.
Questo per tutelare i nostri clienti, i potenziali clienti interessati e anche i nostri collaboratori. In ogni caso, per poter garantire la mobilità, nella maggior parte dei Cantoni è possibile richiedere per il proprio veicolo interventi di assistenza e di manutenzione. Per Mitsubishi è importante che i veicoli dei clienti mantengano la massima sicurezza di funzionamento anche in questo periodo per noi così difficile. Fra tali interventi è incluso anche il cambio delle ruote invernali con quelle estive.
Per questo motivo le nostre officine continueranno a restare aperte per voi, nel rispetto delle misure igieniche previste. Cliccando sul link «Ricerca rivenditore» troverete i partner Mitsubishi nella vostra regione.
Prima di recarvi dal partner Mitsubishi selezionato, vi consigliamo di contattarlo telefonicamente o per e-mail. Naturalmente, anche se i nostri punti vendita sono chiusi, potete richiede consulenza per telefono oppure online al nostro personale di vendita altamente qualificato.